LUCI ED OMBRE

LUCI ED OMBRE

venerdì 11 marzo 2011

Linus e la sua filosofia

Sono stanca .... troppo tempo a cercare di capire come funziona la costruzione della pagina ... :) ... domani provo a postare qualcosa ...intanto ho trovato il titolo del blog ...per ora....
Questa vignetta è per mio fratello Nico   http://nicochillemi.blogspot.com/    che amava la amara e splendida filosofia di Linus e l'ha fatta amare anche a me .... questo per strappargli un sorriso  a 250 km di distanza dopo che stasera gli ho strappato una lacrima !!

5 commenti:

  1. Sììììììììììììì!!! Sorellina! Sono il tuo primo sostenitore! Bellissima questa ministoriella, grande Linus, ti ricordi che ne avevo tante di raccolte, e le condividevo oltre che con voi anche con il mio amico Carmelo (te lo ricordi vero?).
    La lacrimuccia che mi hai strappato ieri con papà(poi ti insegnerò come fare a associare il link in un commento, è stata la cara Angie che me lo ha insegnato), il caro dolce papà di cui ho parlato anche in quest'altro post, non so se lo avevi letto.
    Intanto benarrivata, spero che scriverai tante altre cose, io ti tengo d'occhio eh!
    Ti voglio bene, un bacio

    RispondiElimina
  2. Scusa ho sbagliato il link di Angie. Questo è quello corretto.
    PS. Leggiti il post sui laghi, troverai qualcosa di familiare :-)

    RispondiElimina
  3. Certo che l'ho letto l'altro post quello sugli amori verticali e ti ho anche commentato ... distrattellooooooo... hihih ..forte sta cosa dei collegamenti intertestuali ...si chiamano così vero? Hihihihi...

    RispondiElimina
  4. Un caro saluto ai fratelloni! Certo che Linus é sempre ... sulla cresta dell'onda ... gli anni non passano mai ...

    RispondiElimina
  5. Ciao Adriano scusa i miei goffi passi verso la creazione di questo blog e grazie della visita e dei saluti .... non sono brava come Nico e nemmeno costante come lui ma spero di non arrendermi subito! :)

    RispondiElimina